A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Marco Ceolin di Treviso e Marco Lencioni di Lucca. IV Ufficiale Mattia... PRIMA PAGINA, 15. 01 10:30 - Queste le probabili formazioni di Alessandria e Gubbio che si incontreranno oggi alle 14. 30 allo stadio ‘Moccagatta’ nella gara valida per la 22^ giornata del campionato di serie C girone B. Alessandria... PRIMA PAGINA, 14. 01 15:30 - È stato il tecnico dell’Alessandria Fabio Rebuffi in conferenza stampa a confermare l’entità dell’infortunio patito a Chiavari dal centrocampista dei grigi Robert Filip. Il giocatore ha accusato una lesione muscolare di primo grado che imporrà un mese di stop....
Possiamo allora annotare che la tradizione è ricca: si contano infatti ben 38 precedenti ufficiali, con un bilancio favorevole all’Alessandria in virtù di sedici vittorie a fronte di dodici successi per la Reggiana e dieci pareggi. Si tratta tuttavia di partite spesso molto datate, se si pensa che già solo per trovare i dieci precedenti più recenti bisogna risalire fino al 1979. I numeri di queste sfide “meno vecchie” vedono invece la Reggiana in leggero vantaggio, grazie a quattro vittorie a fronte di tre pareggi e altrettanti successi per l’Alessandria, che però vinse 2-1 la semifinale playoff del 2017, ad oggi ancora l’ultimo confronto tra le due società.
A coadiuvare il... 12. 01 18:00 - UFFICIALE: Alessandria Calcio, ingaggiato Davide Lamesta12. 01 15:00 - Carrarese-Alessandria, anticipato il calcio d’inizio12. 01 08:30 - Giudice Sportivo, le decisioni che riguardano l'Alessandria (12/01/2023)11. 01 14:45 - UFFICIALE: Luca Guidetti è un nuovo giocatore dell’Alessandria08. 01 18:15 - Virtus Entella-Alessandria 4-2, le pagelle dei grigi di Rebuffi08. 01 17:15 - Virtus Entella-Alessandria 4-2, il tabellino della gara08. 01 10:30 - Virtus Entella-Alessandria, le probabili formazioni in campo alle 14. 3006.
12 19:00 - Alessandria-Imolese 2-0, le pagelle dei grigi di Rebuffi23. 12 18:00 - Alessandria-Imolese 2-0, il tabellino della gara 23. 12 10:30 - Alessandria-Imolese, le probabili formazioni in campo alle 14. 3022. 12 10:30 - La designazione arbitrale di Alessandria-Imolese21. 12 10:30 - Giudice Sportivo, le decisioni che riguardano l'Alessandria (21/12/2022)17. 12 18:15 - Cesena-Alessandria 3-1, le pagelle dei grigi di Rebuffi17. 12 17:15 - Cesena-Alessandria 3-1, il tabellino della gara17.
All’andata, lo scorso 19 settembre, la Reggiana si impose per 0-2. A dirigere il match sarà Emanuele Frascaro della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Ceolin di Treviso e Marco Lencioni di Lucca. IV Ufficiale Mattia Nigro di Prato. Padroni di casa dati nettamente favoriti con segno 1 quotato mediamente 1, 40. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI REGGIANA – ALESSANDRIA] REGGIANA:. A disposizione:ALESSANDRIA:. A disposizione:Reti: La presentazione del match QUI REGGIANA – Assenti per infortunio Libutti, Nicoletti e Crmeonesi.
Reggiana - Alessandria: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Reggiana – Alessandria di Domenica 22 gennaio 2023: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C 2022-2023 REGGIO EMILIA – Domenica 22 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, andrà in scena Reggiana – Alessandria, match valido per la ventitreesima giornata di Serie C, girone B; calcio di inizio alle ore 14.
30. Di fronte due squadre con ambizioni diametralmente opposte: promozione e salvezza. Gli emiliani vantano una striscia positiva di dodici risultati consecutivi e da quattro successi di fila, ultimo dei quali quello esterno per 1-2 contro il Montevarchi. La squadra di Aimo Diana é prima a quota 49, con cinque lunghezze di vantaggio sul Cesena e con un percorso di quindici partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, trentaquattro reti realizzate e dodici incassate. I grigi sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Gubbio e sono diciassettesimi con 21 punti, frutto di cinque vittorie, sei pareggi, undici sconfitte, diciotto gol e trentadue subiti.
Diretta/ Alessandria Reggiana (risultato finale 0-2): gol di Nardi e Pellegrini! DIRETTA ALESSANDRIA REGGIANA: RISULTATO FINALE 0-2 È terminata sul risultato di 0-2 la diretta di Alessandria Reggiana, il Monday Night della quarta giornata del campionato di Serie C. A decidere questa partita è stata la rete messa a segno da Nardi alla fine del primo tempo, che ha tenuto praticamente per tutti i 90′.
NOTIZIE UFFICIALI, 14. 01 08:00 - Il Sestri Levante, club capolista nel girone A di serie D, ha ufficializzato l'arrivo in prestito di Lorenzo Podda ('03) con il seguente comunicato diffuso sui propri canali social "L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 rende noto di aver tesserato... PRIMA PAGINA, 13. 01 08:30 - Sarà il signor Alessandro Di Graci della sezione di Como l'arbitro chiamato a dirigere la gara valida per la 22^ giornata del campionato di serie C girone B tra Alessandria e Gubbio in programma domenica alle 14. 30 allo stadio ‘Moccagatta’.
Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione in chiaro, semplicemente sintonizzandosi sul canale. In alternativa l’evento è disponibile anche in streaming su Rai Play. Ma non è tutto. La diretta streaming di Alessandria Reggiana, come per tutte le altre partite, è disponibile anche per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time.
Calcio: Reggiana Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Reggiana nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Reggiana. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta. Segui il livescore Reggiana e altri risultati sportivi ora su Diretta.
Diana dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2 con Venturi tra i pali e con Luciani, Rozzio e Cauz pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Kabashi con Cigarini e Muroni mentre sulle corsie esterne agiranno il nuovo arrivato Fiamozzi e Guiebre. Attacco affidato a Lanini e Pellegrini. QUI ALESSANDRIA – Rebuffi dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Liverani in porta e difesa a quattro composta al centro da Bellucci e Sini e sulle fasce da Baldi e Nunzella. In mediana Guidetti e Nichetti. Unica punta Galeandro, supportata dai trequartisti Galeandro, Gazoul e Lamesta.
((Gratuito)) Partita Reggiana vs Alessandria in diretta 22
I ritmi di questo Monday Night valido per la quarta giornata del campionato di Serie C sono piuttosto bassi fino a questo momento. Di vere e proprie occasioni da gol, infatti, non ce ne sono state. L’unico brivido è stato al 10′ con un colpo di testa di Nichetti che ha rischiato l’autorete, ma per sua fortuna il pallone non ha inquadrato lo specchio della porta. Per ora comunque ad avere la meglio in mezzo al campo sembrerebbero essere stati gli ospiti, che hanno mostrato una spinta maggiore.
La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY DIRETTA ALESSANDRIA REGGIANA (RISULTATO 0-1): TANTI CAMBI Il vantaggio degli ospiti regge nel corso della diretta del secondo tempo di Alessandria Reggiana. Il risultato è ancora fissato sullo 0-1 in virtù della rete messa a segno da Nardi pochi minuti prima dell’intervallo. Nella ripresa fino a questo momento non ci sono state molte occasioni da gol, anzi il gioco è stato piuttosto frammentato. I padroni di casa hanno cercato di dare una scossa alla partita con alcune sostituzioni. Sono entrati Filip, Ghiozzi, Nepi e Pagani al posto di Sylla, Ascoli, Galeandro, Lombardi.
Nei minuti di recupero a mettere il sigillo a questa vittoria è stato Pellegrini. Al 94′ l’azione è nata da Varela che ha recuperato un buon pallone approfittando di uno svarione difensivo di Filip. Una volta entrato in area, ha spedito il pallone all’indirizzo del neo-entrato, che non ha esitato a metterlo in rete. La Reggiana porta dunque a casa tre punti e vola al quarto posto della classifica a quota 9, con un solo punto in meno rispetto al secondo posto. L’Alessandria invece incassa la quarta sconfitta consecutiva e resta a zero punti in fondo. Un avvio di stagione da dimenticare per i grigi. (agg. di Chiara Ferrara) DIRETTA ALESSANDRIA REGGIANA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C La diretta di Alessandria Reggiana, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, verrà trasmessa in televisione, dato che Rai Sport ha nel suo palinsesto tutti i Monday Night.
Reggiana - Alessandria: diretta live e risultato in tempo reale
((GRATUITO*)) Alessandria-Siena diretta streaming 20
Qualche cambio c’è stato anche per i granata, con Varela Djamanca subentrati a Rosafio e Rossio. Da segnalare anche alcuni gialli dati dal direttore di gara a Galeandro e Nardi. Adesso non resta che attendere per scoprire se le sorti di questa partita cambieranno oppure se ormai per gli ospiti la strada verso la vittoria è spianata. di Chiara Ferrara) DIRETTA ALESSANDRIA REGGIANA (RISULTATO 0-1): OSPITI AVANTI La diretta di Alessandria Reggiana si è sbloccata alla fine del primo tempo in favore degli ospiti, che nel complesso nonostante le poche occasioni si erano mostrati più pericolosi.
Al 40′ ad andare in rete è stato Nardi. Dopo una rimessa laterale direttamente in area di rigore, il pallone era stato respinto fuori dalla stessa, dove però è andato a finire tra i piedi dell’autore del vantaggio, che ha sfoderato un tiro rasoterra perfetto che ha trafitto l’estremo difensore Marietta, il quale non ha potuto nulla per evitarlo. Adesso spazio al secondo tempo. I padroni di casa, davanti al loro pubblico, hanno l’obbligo di cercare di ribaltare il risultato che al momento li vede sotto di una rete. Il tempo non manca, ma il tecnico dovrà cercare di mettere in atto le sostituzioni migliori per dare una scossa alla sua squadra. Gli ospiti intanto cercheranno di chiuderla tornando in rete. di Chiara Ferrara) DIRETTA ALESSANDRIA REGGIANA (RISULTATO 0-0): RETI ANCORA BIANCHE Il risultato della diretta di Alessandria Reggiana è ancora fermo sullo 0-0.
Reggiana v US Alessandria Pronostici e Risultati - Oddspedia
A prevalere però sono state certamente le difese. Per sbloccare il punteggio serve qualcosa di più di quanto visto in questa prima parte della gara. Chissà se le due squadre riusciranno a rendersi pericolose prima dell’intervallo oppure se tutto sarà rinviato al secondo tempo. I due allenatori d’altronde hanno ancora tutti i cambi a disposizione. di Chiara Ferrara) DIRETTA ALESSANDRIA REGGIANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA! Il bel posticipo Alessandria Reggiana che ci farà compagnia tra pochissimo è una partita che merita certamente di essere presentata anche dal punto di vista storico.
Reggiana vs Alessandria: Risultato in Diretta Streaming Serie C