NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – Questa partita NON è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” che detiene sì anche in questa stagione i diritti di Serie C ma solo per trasmettere alcune partite a giornata in modalità pay-per-view // QUI LE INFO SUL SERVIZIO. Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione.
Circa 500 i residenti allontanati Allerta meteo in Campania, a Casamicciola sull'isola di Ischia scatta di nuovo l'evacuazione di parte dei residenti Meteo, le previsioni del weekend dell'Epifania: in arrivo un "importante cambiamento" in Italia Le previsioni meteo per il weekend dell'Epifania in Italia: in arrivo nel nostro Paese la prima vera perturbazione della stagione invernale Maltempo, le previsioni meteo fino all'Epifania: arriva la prima pioggia del 2023, ma l'anticiclone resiste L'anticiclone africano resisterà fino all'Epifania: temperature elevate anche in montagna, ma non spariranno del tutto le piogge e le nuvole COD Centralina Meteo: castel-volturno Ultima Lettura Visita le altre webcamTutteSardegnaSiciliaLazioCalabriaCampaniaPugliaVenetoLombardiaEmilia RomagnaLiguriaMarcheMoliseUmbriaTrentino Alto AdigePiemonteToscanaBRASILESPAGNAPORTOGALLOUNITED STATES Lo storico stabilimento balneare âLido Galloâ offre ai suoi ospiti tranquillitÃ, qualità e servizi lontano dal caos cittadino ed è dotato di tutti i comfort: parcheggio privato,  piscina, ristorante, tavola calda, bar, beach bar, boutique,  baby parking, rimessaggio e scuola surf, campi da beach volley, beach soccer e beach tennis.
La ripresa Iniziato il secondo tempo. Il risultato resta 0-2ma i nerazzurri hanno un atteggiamento decisamente più positivo rispetto al primo tempo, alzando il baricentro e la pressione nei confronti del Giugliano. Di Donato prova a cambiare l'interzia della partita. Entrano Fabrizi e Rossi per Margiotta e Celli. All'11' del secondo tempo Latina vicino al gol con SannipoliAl ventesimo della ripresa Antonio Esposito si divora letteralmente un gol che poteva riaprire il match. Mancano 20 minuti alla fine, Di Donato cambia ancora: entrano Di Mino e Riccardi. Al '72 finalmente il Latina accorcia le distanze grazie a un gol di Fabrizi su assist di Riccardi (al suo esordio con la maglia nerazzurra).
Al sesto minuto al Francioni squadre sullo 0-0 Doccia fredda al Francioni. Al 13' i campani sono passati in vantaggio con un gran gol di Giuseppe Iglio. Da alcuni minuti il Giugliano aveva messo sotto pressione la difesa nerazzurra. Il gol arriva grazie a un preciso destro dalla distanza di Iglio che sorprende Cardinali e sblocca il match. Piove sul bagnato: al 16' si è infortunato Teraschi, al suo posto è entrato Esposito, con Carissoni dirottato sulla fascia destra. Nei primi 25 minuti di questa prima frazione il Latina sta soffrendo l’aggressività della squadra avversaria e non riesce ad organizzare una reazione decisaRaddoppia il Giugliano. Al 30' Piovaccari riesce a scappare in mezzo ai centrali del Latina e tutto solo davanti a Cardinali realizza la rete del raddoppio con un tiro preciso all’angolino basso.
Segno che i cambi di Di Donato stanno funzionando. Riccardi appena entrato ha fatto una giocata di grande classe, difendendo il pallone dentro l’area e appoggiando per Fabrizi che, anche lui appena entrato, si gira alla perfezione, infilando Sassi. Sììììì. Il Latina pareggia. Al 78' raddoppia Fabrizi. E' un supergol in rovesciata. I nerazzurri hanno cambiato volto.
Il Latina pareggia al 78', contro il Giugliano finisce 2-2E' finita 2-2 la sfida al Francioni tra il Latina Calcio 1932 e il Giugliano. E' stata una partita tiratissima fino all'ultimo secondo nella quarta giornata del campionato di Serie C girone C. I nerazzurri reduci dal pesante ko contro il Catanzaro hanno rischiato il tracollo, ma Di Donato ha azzeccato i cambi ed è andato ad un soffio dalla vittoria. La cronaca La partita è iniziata da qualche minuto e il risultato è ancora sullo 0-0. Intanto si è già sbloccata una delle partite del girone: il Potenza è in vantaggio sul Foggia per 1-0.
Bordin ha pennellato al centro un calcio d’angolo sul quale Fabrizi si è avventato con una rovesciata spettacolare porta il punteggio sul 2-2. Le mosse del mister Di Donato hanno rimesso in sesto una partita che sembrava compromessa. E' finita 2-2. Anche gli ultimi minuti hanno regalato emozioni su emozioni. Il Latina ha avuto due granissime occasioni per portare a casa la vittoria, ma ha anche rischiato la beffa, il Giugliano infatti ha avuto il pallone del ko. Per il Latina allo scoccare del 90’ il Latina Carissoni non riesce a centrare lo specchio da dentro l’area di rigore, mentre in pieno recupero è Carletti ad avere un’altra grandissima occasione ma purtroppo la palla non entra in rete.
00 gli aggiornamenti in diretta. Le formazioni ufficiali Latina: Tonti, Giorgini, Rosseti, De Santis, Barberini, Di Mino, Celli, Rossi, Bordin, Riccardi, Margiotta. Allenatore: Di Donato. Giugliano: Sassi, Rondinella, Biasiol, Scanagatta, Di Dio, Felippe, R. Poziello, Ghisolfi, Gomez, Kyeremateng, Rizzo. Allenatore: Di Napoli. La gara – Dalle 21. 00 aggiornamenti in diretta Latina-Giugliano Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 21. 00, orario del calcio d’inizio. Latina-Giugliano 0-2, Finale – Con un gol per tempo gli uomini di mister Di Napoli avanzano con merito al turno successivo di Coppa Italia, partita ben giocata dai tigrotti che si portano avanti nei primi minuti poi dopo aver sprecato diverse opportunità trovano il raddoppio ad inizio ripresa.
Diretta Latina - Giugliano, Lega Pro 2, | Goal.com
Il Latina sta giocando molto male. Tra i due gol i nerazzurri hanno anche rischiato una clamorosa autorete con un retropassaggio che ha trovato Cardinali fuori dai pali e costretto la difesa a un salvataggio in extremis. Si va negli spogliatoi per la fine del primo tempo sullo 0-2. Il Latina è apparso senza idee e incapace di fronteggiare il Giugliano.
Diretta/ Latina Giugliano (risultato finale 2-2) - IlSussidiario.net
Latina - Calcio Giugliano: diretta live e risultato in tempo reale
Latina-Giugliano 0-2, tigrotti corsari volano al Secondo Turno di Coppa ItaliaAggiornamenti in diretta Latina-Giugliano. Il Latina ospita al Francioni il Giugliano per il Primo Turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. Ricordiamo che, in caso di perdurante parità al termine dei 90 minuti, saranno disputati i tempi supplementari ed eventualmente saranno battuti i calci di rigore, al fine di stabilire la qualificata al Secondo Turno. Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, e dalle 21.
[[IN DIRETTA HD@@@]] Diretta Giugliano Latina in streaming
Latina - Giugliano in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Serie C18/09/2022 07:00 News, serie C MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Quarta giornata di Serie C, nel girone C si affrontano Latina e Giugliano. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? A che orario inizia la partita? LATINA – GIUGLIANO IN TV E STREAMING, DATA, ORARIO: LINK LIVE, DOVE VEDERE IL MATCH Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17:30 di domenica 18 settembre e la partita sarà visibile in tv su Sky, con la diretta gol al canale 252, e in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports. com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).
Partita Latina vs Giugliano - Coppa Italia - Tuttocampo.it
Giugliano — Latina diretta 22/01/2023 | Anna Weber // TMBUCH