Dove vedere Salernitana-Napoli, streaming e diretta TVGli azzurri sono impegnati nel derby campano all'Arechi. Tutte le informazioni su dove vedere Salernitana-Napoli in tv e streaming. Dopo la vittoria roboante contro la Juventus di venerdì scorso, gli azzurri sono sempre più primi nel campionato italiano con un vantaggio di nove punti sul Milan e dieci sull'Inter. Tuttavia, la squadra di Spalletti ha dovuto fare i conti con l'eliminazione inaspettata dalla Coppa Italia nella sfida persa ai rigori contro la Cremonese. Ora è tempo di derby campano. Il match Salernitana-Napoli, valido per la diciannovesima giornata della Serie A 2022/23, si gioca oggi, sabato 21 gennaio, alle ore 18 nello stadio Arechi di Salerno.
Dove vedere Salernitana-Napoli, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? La sfida Salernitana-Napoli sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per poter seguire il big match è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29, 99 euro mensili per il piano standard o 44, 99 euro per il piano plus. L'incontro dell'Arechi sarà trasmesso anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili. Giuseppe BiscottiLaureato in Economia Aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online.
DIRETTA/ Salernitana Napoli (risultato 0-2) streaming video tv
[[DIRETTA-LIVE]] Napoli Salernitana In Diretta Streaming
Partita: Salernitana-Napoli Dove si gioca: Stadio Arechi, Salerno Quando si gioca: sabato 21 gennaio 2023 Orario: 18:00 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 19a giornata Dove vedere Salernitana-Napoli in diretta TV La gara tra la capolista Napoli e la Salernitana si potrà vedere in diretta TV su DAZN. La telecronaca dell'incontro sarà affidata Ricky Buscaglia e il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. Per vedere la gara in tv gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare ‘Zona DAZN' e guardare la partita sul canale 214 del decoder di Sky. Salernitana-Napoli dove vederla in streaming La gara dello stadio Arechi tra i granata di Nicola e gli azzurri di Spalletti si potrà vedere anche in streaming grazie all'app di DAZN, disponibile per smartphone e tablet oppure basterà collegarsi al sito ufficiale.
Occhio però al possibile testacoda. A ospitare la capolista è una squadra reduce da una settimana piuttosto agitata, soprattutto per quanto riguarda dirigenza e guida tecnica. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello stadio Arechi alle ore 18:00 di sabato 21 gennaio, al fischio d’inizio dell’arbitro Daniele Chiffi. Salernitana-Napoli: guarda la partita in streaming Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. La classifica sorride ai partenopei, che la guidano con ben 9 punti di distacco sulla prima inseguitrice, il Milan. Per loro, la strada verso lo scudetto sembra agevole, ma i tanti impegni da affrontare potrebbero creare qualche difficoltà, come visto con l’imprevedibile eliminazione in Coppa Italia subita dalla Cremonese.
Tra i pali Ochoa dietro ad un terzetto difensivo quasi obbligato con Lovato, Gyomber e Daniliuc, date le diverse indisponibilità nel reparto. Dubbio a centrocampo con Bohinen e Nicolussi Caviglia a contendersi una maglia al fianco di Coulibaly e Vilhena, mentre sugli esterni Candreva e Bradaric. Terzo ed ultimo ballottaggio per chi affiancherà il polacco Piatek, con Dia leggermente favorito su Bonazzoli. Da segnalare inoltre che nessun calciatore della Salernitana è squalificato o in diffida per la prossima gara. Hesgoal Salernitana-Napoli: Spalletti va per i 50 punti Il Napoli di Spalletti campione d’inverno ha la possibilità di chiudere il girone di andata a 50 punti in classifica, in caso di una vittoria contro la Salernitana.
Salernitana-Napoli, le formazioni ufficiali: ultime news Nicola non cambia il 3-4-1-2 con Daniliuc, Gyomber e Pirola a protezione della porta di Ochoa; Candreva e Bradaric sulle fasce e in mezzo al campo Coulibaly e Nicolussi Caviglia. Vilhena sulla trequarti a supporto della coppia d'attacco formata da Boulaye Dia e Piatek. Spalletti si presenta all'Arechi con la il solito 4-3-3 ma con qualche assenza importante: Meret tra i pali, linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui; a fare da filtro in mediana Anguissa, Lobotka e Zielinski con il tridente che sarà composto da Lozano, Osimhen e Elmas, con Kvara che non sarà del match SALERNITANA (3-4-1-2):Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek. All.
Dopo l’ultima sconfitta esterna contro l’Atalanta con un pesante 8-2, il tecnico era stato esonerato salvo poi essere richiamato a distanza di 48 ore. La situazione in classifica per la società di Iervolino non è ancora preoccupante, con un 16° posto in classifica a +9 dalla terzultima. Sono 18 i punti conquistati in 18 giornate con un trend però negativo nelle ultime uscite. Quattro, infatti, sono le sconfitte nelle ultime 6 partite di Serie A, con due pareggi casalinghi contro Torino e Cremonese. - Continua a leggere sotto - Il Napoli di Luciano Spalletti arriva invece dalla sorprendente eliminazione agli ottavi di Coppa Italia contro la Cremonese, mentre l’ultima gara di campionato ha visto gli azzurri vincere nettamente per 5-1 contro la Juventus.
Come vedere Salernitana-Napoli in diretta streaming (Serie A)Salernitana-Napoli per l'ultima di andata della Serie A: ecco come vedere la partita in diretta streaming, in italiano e anche dall'estero. Salernitana-Napoli per l'ultima di andata della Serie A: ecco come vedere la partita in diretta streaming, in italiano e anche dall'estero. Salernitana-Napoli, per l’ultimo turno dell’andata di Serie A, sembra una sfida dall’esito scontato, soprattutto considerando quanto visto nella scorsa giornata: sonora sconfitta 8-2 nella trasferta in casa dell’Atalanta per i granata e clamorosa vittoria casalinga per 5-1 sui rivali storici della Juventus per gli azzurri.
Test importante quello dell’Arechi dato che si troveranno di fronte una squadra che non vorrà assolutamente perdere davanti ai suoi tifosi, dopo l’ultima batosta. Un match che si preannuncia infuocato, sa seguire in Streaming Gratis e Diretta Live. Kvaratskhelia ed Osimhen – @livephotosport Tra gli uomini più in forma del Napoli c’è sicuramente Victor Osimhen, capocannoniere di questa Serie A con 12 reti, oltre ai 3 assist. A suon di gol e ottime prestazioni sta contribuendo alla fantastica stagione dei partenopei, con l’attuale 1° posto in classifica a +9 dal Milan 2°. Alla ricerca di ulteriori 3 punti per provare ad allungare rispetto alle inseguitrici. Hesgoal Salernitana-Napoli: Nicola in cerca di riscatto È capitato poche volte nella storia del calcio che un allenatore venisse richiamato a distanza di pochi giorni dal suo esonero. Davide Nicola da oggi farà parte di questi, dopo lo scossone post Atalanta dove la sua Salernitana è uscita sconfitta per 8-2.
Da lì in poi un netto calo che ha visto il punto più basso la scorsa domenica al Gewiss Stadium. La stagione era però iniziata bene per la Salernitana, che dopo la sfida contro i biancocelesti contava 16 punti in 12 giornate di Serie A, bottino sostanzioso per una squadra che aveva come obiettivo la salvezza. Nonostante questo periodo in cui la squadra ha raccolto meno di quanto sperasse, la classifica è ancora positiva con un importante +9 dalla terzultima posizione, occupata dal Verona che è però a pari punti con la Sampdoria, a quota 9.
Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana @livephotosport La Salernitana di Nicola, nonostante il peso dell’avversario che si troverà di fronte sabato 21 gennaio, ha dalla sua il rendimento casalingo. Dei 18 punti complessivi sono 12, infatti, quelli conquistati all’Arechi. L’ultima vittoria risale al 22 ottobre nella vittoria per 1-0 contro lo Spezia di Gotti, con la rete firmata da Pasquale Mazzocchi. Segui il match in Diretta Live e Hesgoal. Salernitana: le scelte di Davide Nicola Per la sfida che attende la Salernitana contro la capolista Napoli, il tecnico Davide Nicola avrà diversi uomini indisponibili. Con Bronn in forse per la sfida di sabato 21 gennaio, quelli di cui dovrà fare sicuramente a meno sono Sepe, sostituito egregiamente dal nuovo arrivato Ochoa nelle ultime gare, Fazio, Mazzocchi e Maggiore. Solito 3-5-2 per i granata con pochi dubbi per il tecnico.
Crowdfunding to [[!*DIRETTA!*]] Napoli Salernitana In Diretta
LIVE Salernitana-Napoli 0-2, Serie A calcio 2023 in DIRETTA
Le ultime news sulle formazioni: Spalletti deve rinunciare a Kvaratskhelia – non convocato – e a Juan Jesus – out per infortunio. In attacco gioca Elmas nel tridente con Osimhen e Lozano. Nicola punta sul tandem offensivo Dia-Piatek supportati da Vilhena sulla trequarti. La squadra di Luciano Spalletti, dopo aver schiantato la Juventus nel big match dello scorso turno, devono riscattare l'inattesa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese. La squadra granata, invece, ha vissuto una settimana un po' particolare dopo il pesantissimo 8-2 rimediato a Bergamo: il presidente Iervolino prima ha esonerato e poi ha richiamato Davide Nicola.
Salernitana Napoli diretta gratis 21 gennaio 2023 - Academiamc