58'. Traversone lungo di Depaoli, raccolto da Doig sull'altro fronte. Palla deviata e corner anche per i gialloblù. 59'. La sponda di testa di Lasagna, con deviazione, favorisce Depaoli, che dal limite dell'area lascia partire un sinistro velenoso che si spegne di pochissimo a lato. 64'. Doppio cambio offensivo per Baroni: Maleh e Banda prelevano Gonzalez e Colombo. 65'. Problema alla spalla per Umtiti, che ha avuto la peggio in un duello aereo con Djuric. 68'. Altra buona azione dell'Hellas: Djuric appoggia a rimorchio per Tameze, che invita Lazovic alla conclusione.
DIRETTA Hellas Verona - Lecce 2-0 | Raddoppia Lazovic dopo la traversa di IlicAllo stadio 'Bentegodi' si gioca Hellas Verona-Lecce, match valido per la 18^ giornata della Serie A TIM 2022/23. Il tabellino LIVE HELLAS VERONA-LECCE 2-0 Reti: 40' Depaoli, 54' Lazovic La cronaca LIVE PRIMO TEMPO - Il possesso palla iniziale è del Lecce. 4'. Subito in avanti la squadra di Baroni: Colombo prova a liberarsi in area, lasciando partire un destro potente che finisce ampiamente largo.
DIRETTA Hellas Verona - Lecce 2-0 | Cronaca e tabellino
Stesse scelte anche in difesa con Baschirotto al fianco di Umtiti, Gendrey a destra e il ballottaggio Gallo-Pezzella a sinistra. Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-3; Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni. Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccogliere a caldo le emozioni della partita.
Gallo rimette in mezzo dopo una respinta sulla punizione, ma Di Francesco non riesce a colpire in girata e quindi la palla finisce lentamente tra le mani di Montipò. 26'. Imbucata di prima intenzione di Djuric per Lasagna, che viene arginato dall'uscita a valanga di Falcone. Nulla di fatto. 29'. Il primo cambio gialloblù è obbligato: Dawidowicz è costretto a uscire per un infortunio muscolare, al suo posto dentro Magnani.
54'. Raddoppio Hellas! Capitalizza l'azione Lazovic, servito dallo stesso Ilic, che da posizione favorevole chiude il piattone e disegna il piazzato vincente sul primo palo. 56'. Resta a terra Ilic, che era stato colpito duro alla caviglia in occasione del tiro infranto sulla traversa. 57'. Timida reazione del Lecce, che guadagna un calcio d'angolo.
Pronostico Hellas Verona Lecce 100% GRATIS (21/01/23)21 gennaio 2023 - 16:00 - Giornata 19 Italia - Serie A Pubblicato il 19/01/23, 13:30 da Matteo Oneto | Modificato il 19/01/23 a 13:41 Sabato 21 gennaio alle 15 nella diciannovesima giornata di Serie A si sfidano Verona e Lecce. I padroni di casa sono all'ultima spiaggia, devono vincere per cercare di colmare in parte il gap di sette punti con il Sassuolo, nell'ultimo periodo l'Hellas ha dato qualche segnale di risveglio ma l'impresa sembra molto difficile. Non sarà semplice anche la prossima gara però perché i salentini, attualmente quattordicesimi a 20 punti, sono in un grande momento di forma e con un successo sarebbero praticamente salvi.
Le statistiche non mentono, le due squadre quasi sempre segnano e subiscono reti, a questo si aggiunge la partita che dovrà fare il Verona: l'Hellas può solo vincere per provare ad inseguire la salvezza e quindi dovrà attaccare, un invito a nozze per gli ospiti che hanno un tridente tutto velocità e fantasia che in spazi larghi può fare male a chiunque. Altri pronostici interessanti Vince il Lecce - quota: 3. 1 su Goldbet Nelle ultime cinque giornate solo Inter, Napoli e Juventus hanno fatto più punti del Lecce mentre il Verona in casa ha perso quattro delle ultime cinque gare di campionato giocate.
34'. La prima occasione è del Lecce: Strefezza fugge ancora sulla destra, servendo nel cuore dell'area Blin. Il piazzato del centrocampista francese viene intercettato da Montipò, provvidenziale nel distendersi con reattività. 38'. Colombo vince un contrasto con Hien, spostando la palla su Depaoli e calciando in diagonale: Montipò è di nuovo attento e blocca in due tempi. 40'. Vantaggio Verona! Lampo improvviso degli scaligeri.
Zaffaroni dovrebbe schierare ancora Lazovic avanzato sulla trequarti insieme a Kallon alle spalle di Djuric sperando che qualcuno davanti si possa sbloccare visto che nessun giocatore dell'Hellas ha messo a referto più di due gol in questo campionato. Nel Lecce si va verso la conferma degli undici che hanno pareggiato con il Milan, Colombo (4 gol in Serie A) è in vantaggio su Ceesay, gli esterni saranno Strefezza, capocannoniere della squadra con cinque centri, e Di Francesco I punti chiave del pronostico Hellas Verona - Lecce Il Lecce dopo il Milan è la squadra che ha messo a referto più gare con gol subito e segnato, 12 su 18 Lecce e Verona sono le squadre che meno volte sono uscite con la porta inviolata in Serie A, 2 volte i salentini e 1 i veneti Il Verona ha la seconda peggiore difesa del campionato con 31 gol al passivo Quattro delle ultime sei gare del Verona sono finite con il Gol di entrambe le formazioni Il nostro pronostico Il nostro pronostico Lecce Verona è per il Gol di entrambe le formazioni.
Info qui Al momento su Bet365. Offerta limitata nel tempo Le migliori quote per scommettere Vedere tutte le quote Hellas Verona - Lecce Forma Classifica Gli ultimi risultati Hellas Verona 14 gen 2023 - Serie A Inter 1: 0 9 gen 2023 2: Cremonese 4 gen 2023 Torino 1 22 dic 2022 - Partite Amichevoli Club 0: Bologna FC 13 nov 2022 2 Spezia Calcio 10 nov 2022 Juventus Lecce 8 gen 2023 28 dic 2022 NK Varazdin SN 23 dic 2022 Testa a testa 26 gen 2020 3: 1 set 2019 26 feb 2019 - Serie B 5 ott 2018 Analisi della forma delle squadre Il Verona ha rialzato la testa nella delicatissima sfida con la Cremonese di due giornate fa vinta al Bentegodi 2-0 e anche a San Siro nell'ultimo match ha perso solo 1-0 con l'Inter battagliando con una squadra nettamente più forti.
È il giorno di Verona-Lecce: ecco i probabili 11 di Baroni. E dopo il match... - Il Leccese - Giallorossi, sempreQuesto pomeriggio alle ore 15 il Lecce sfiderà il Verona al Bentegodi per provare ad allungare la propria striscia positiva. Mister Baroni potrebbe optare per la conferma sostanziale degli interpreti visti in campo nelle recenti uscite, con Colombo affiancato da Strefezza e Di Francesco. A centrocampo conferma per Gonzalez, Hjulmand e Blin.
Verona-Lecce in streaming gratis su Dazn, ecco come
5'. Replica immediata dell'Hellas: Lasagna si mette in proprio, cercando la porta con un sinistro rasoterra insidioso che si spegne a lato del palo. 8'. Palla morbida di Di Francesco a servire in profondità Colombo, anticipato con attenzione da Montipò in uscita. Azione fermata, comunque, per posizione di fuorigioco dell'attaccante giallorosso. 10'. Conclusione affrettata di Lazovic, che su sponda di Djuric cerca di sorprendere Falcone con un pallonetto troppo debole. 11'. Problema fisico per Blin, dolorante a bordocampo. Strefezza nel frattempo scappa via sulla fascia destra, crossando forte verso il centro: libera Hien. 13'. Lungo traversone ancora di Strefezza, Montipò legge la traiettoria e fa suo il pallone in presa alta.
Hellas Verona - US Lecce in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Segnali che però non cancellano un campionato con tredici sconfitte in 18 gare. Il Lecce invece sta volando, è imbattuto da cinque partite con due pareggi con Spezia e Milan nelle ultime due gare e tre vittorie in quelle precedenti. Formazione delle squadre Formazione: 3 - 4 - 2 - 1 31 K A J Voelkerling Persson Formazione: 4 - 3 - 3 Giocatori assenti Difensore D Faraoni Attaccante S Verdi K Dermaku M Pongracic Analisi della rosa Nel Verona potrebbero rientrare Faraoni e Verdi ma non dal primo minuto.
Autobus da Lecce a Verona | FlixBus
Sulla sventagliata di Ilic a cambiare campo, Doig si avventa e ripropone con un cross preciso: è Depaoli, di testa, a farsi trovare pronto e incornare efficacemente a fil di palo. 46'. Dopo una sponda di testa di Lazovic, Depaoli prova l'eurogol dalla lunga distanza: il destro al volo termina sul fondo. 48'. Finisce qui il primo tempo: Hellas avanti di un gol all'intervallo. SECONDO TEMPO - Sostituzione tra le fila giallorosse: entra Pezzella, esce Gallo. 52'. Pezzella spara di sola potenza da fuori area: pallone alle stelle. 53'. Traversa centrata da Ilic, che aveva calciato benissimo a ridosso del limite dell'area.
Verona vs Lecce diretta gratis 21 gennaio 2023 - AMPE Gaspar
Il fantacalcio gratis ed online - Fanta.Soccer