Picerno vs Turris - Eleven Sports
In carriera sono più di 100 le presenze tra i professionisti, tutte in Serie C con le maglie di Ponsacco, Pontedera, Sudtirol e Lucchese. Trasferimento a titolo definitivo. CANALICCHIO NICOLÒ Terzino sinistro scuola Ternana, Nicolò Canalicchio nasce a Narni (TR) il 19/04/2001. Tra Notaresco, Rimini, Foligno, Real Capena e Sammaurese Canalicchio ha collezionato 47 presenze in Serie D con 2 gol all’attivo. Arriva a titolo definitivo dalla Sammaurese. SIRAGUSA FRANCESCO Terzino sinistro nato a Narni (TR) il 21/04/2001. Per lui 51 presenze in Serie D con le maglie di Avezzano e Chieti (1 rete).
PICERNO risultati in diretta, calendario e classifica - BetCalcio.it
SS Turris Calcio - Calendario 22/23 - Transfermarkt
34 – Trento forte su Barison del Sudtirol. 26 – Il difensore Cristian Fabriani passa dalla Fidelis Andria alla Torres. 23 – Il centrocampista classe 2003 Francesco Maisto ha firmato il suo primo contratto da professionista siglando un accordo con l’Avellino a cui si è vincolato sino al 30 giugno 2026. “Il primo contratto da professionista di Maisto avvalora il lavoro che, da quasi quattro anni, si sta facendo con il settore giovanile. Siamo contenti per Francesco consapevoli del fatto che per lui e per noi si tratta soltanto di un punto di partenza.
[[GUARDARE LA TV]''] Turris — AZ Picerno in diretta gratis
28 – Sangiuliano City avanti per il difensore della Viterbese Ricci. 11. 37 – Triestina, arriva Camillo Tavernelli ala sinistra classe 1999. 10. 28 – Doppia operazione in corso per l’Arzignano: trattativa per Milillo e Zamarion della Fidelis Andria. Lunedì incontro per chiudere. 10. 11 – Foggia, oggi l’arrivo di Bjarkason: la formula è quella del prestito secco dal Venezia. Calciomercato Lega Pro, trattative del 19 gennaio 2023 22:35 – Filippo Doldi, portiere classe 2005 della Primavera della Pergolettese è in prova al Sassuolo22:05 – FeralpiSalò, il portiere Filippo Neri rientra al Venezia. Dovrebbe restare come secondo portiere a meno che non ci sia un ritorno in pressing dalla Serie B olandese. 21:08 – Catanzaro, domani previsti nuovi contatti per Brignola.
Ndiaye, difensore senegalese classe 2002, è arrivato quest’estate nel club grigiorosso, a titolo definitivo, dalla Roma. Nella Primavera giallorossa ha disputato 63 partite, siglando tre reti e divenendo una colonna della difesa, con la quale, nella scorsa stagione, ha conquistato il primo posto nel girone e la finale per lo Scudetto Primavera”. Calciomercato Lega Pro, trattative del 14 gennaio 2023 22:00 – San Donato Tavarnelle, preso Pezzola dal Piacenza. Mentre sono stati ceduti Ciurli al Siena e Riccardo Alessio al Tau Altopascio (Fonte: Luca Cilli) 20. 00 – Guida verso la Turris dal Taranto in prestito con diritto di riscatto: in questo momento stanno definendo i dettagli. Intanto il giocatore non verrà convocato per la partita di domani dei pugliesi proprio contro i campani.
Diretta/ Picerno Turris (risultato finale 0-1): tris di vittorie per i
Ringrazio tutti i tifosi dell’Avellino, sia quelli che mi hanno sempre sostenuto sia quelli che mi hanno criticato. Adesso è tempo di una nuova avventura da affrontare con la dedizione di sempre. Caro Lupo, odio gli addii e siccome tra noi c’è stato troppo bene per pensare al male ti dico solo arrivederci“ 21. 37 – Imolese, domani la firma di D’Auria. Su di lui c’erano diversi club di Serie D 20.
57 – “L’U. Avellino 1912 comunica di aver ceduto al Novara Football Club, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Julian Illanes”. 13. 35 – Antonio Junior Vacca sta arrivando in sede per la firma sul contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2024. Ha prevalso la volontà di Vacca di tornare a Foggia. 13. 29 – Avellino, Tounkara e Mazzocco arrivati in città. 13. 26 – Cerignola, nel pomeriggio la firma di Samele: prestito secco fino a fine stagione. 13. 15 – Virtus Verona, è ufficiale l’arrivo di Kristoffersen dalla Salernitana: Il comunicato: “La Virtus Verona comunica di aver raggiunto l’accordo con la Salernitana per trasferimento a titolo temporaneo di Julian Kristoffersen, con contratto fino al 30 giugno 2023”. 11.
12. 49 – Lucchese, fatta per l’arrivo dell’attaccante Panico. 46 – Crotone, Tumminello richiesto anche da Audace Cerignola e Fidelis Andria. 45 – Carrarese, fatta per l’arrivo dell’attaccante Bernardotto. 11. 35 – Novara, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Spalluto dalla Fiorentina. 10. 58 – Boscolo Chio tra Torres e Recanatese. 54 – Recanatese, attesa per oggi l’ufficialità di Yabrè, in prestito dalla Spal.
Da oggi si ha la prova tangibile che chi avvia un percorso nel settore giovanile dell’Avellino ha l’opportunità di diventare calciatore professionista” ha dichiarato l’amministratore unico del club biancoverde Giovanni D’Agostino. 03 – Il centrocampista Sangalli dal Lecco al Trento. 43 – Latina, Rosseti piace a Taranto e Recanatese. In uscita anche Esposito. 33 – Il Picerno vuole fare un colpo in attacco: tra i papabili Murano, Montini e Santos. 23 – Recanatese su Paudice del Mantova. 04 – Messina, accordi raggiunti con Kragl e Perez.
Turris - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 22/01/2023
AZ Picerno
Turris - AZ Picerno risultati in diretta, risultati H2H e formazioni